giovedì 9 maggio 2013

Telecom - Amo il Talento

Ci vuole coraggio. Per sognare. Per provarci. Per rialzarti. Per prendere e ricominciare. E poi ascolti canzoni e vedi film di vite che ti scorrono davanti agli occhi. Ci vuole coraggio per ricominciare. Per pensare. Oggi ho preso coraggio e ho scritto. Ci vuole coraggio per guardare un'altra te allo specchio. Non serve trucco, un leggero rosso sulle labbra, la tua carnagione bianca ed un paio di scarpe nuove che diventeranno le tue preferite.  Non ci vuole poi molto a prender coraggio, basta la spinta. Quella sensazione mentre si dorme di scender male uno scalino, quella sensazione di vuoto che ti fa svegliare. .

La frase del giorno. “Comunicare è Condividere”. On air _ Over The Rainbow - Chiara
Vivere connessi in un arcobaleno fatto di persone. Sensazioni. Colori. Umori. Talento. Tentare. Telecom ci crede. Da sempre punta sul talento. Giovane e fresco. Ci crede, anche quando magari tu ci credi di meno. Ed allora punta su di te. Cerca di sostenerti con fondi e borse di studio per neolaureati, finanziando start-up e programmi di accelerazioni di impresa “Changemakers” dedicato alla ricerca di idee innovative per favorire lo sviluppo economico sociale e ambientale in un momento in cui il Paese è diviso in due.  Per favorire il confronto e lo scambio di idee lancia l’uso dell’hashtag : #amoiltalento.
 Comunicare è condividere. Non arrenderti. Potrebbe essere un secondo prima del miracolo.
Non a caso Telecom ha scelto come testimonial della sua campagna #amoiltalento Chiara vincitrice della sesta stagione di X Factor e partecipante al festival di Sanremo. Carriera in ascesa. Collaborazioni che fioccano ed una freschezza padovana nel pieno del nascere. Nello spot la vediamo in ritardo alle prese con una Roma piena di colori e di ragazzi che ballano coreografati dal maestro Daniel Ezralow per arrivare infine ad un enorme flash mob sulla terrazza del Pincio. Corri e non fermarti perché il sogno di Chiara, è quello di chiunque. Se cadi, rialzati. Se inciampi, aggrappati. Se scivoli, metti il tuo miglior sorriso. Comunica e Condividi.





Articolo sponsorizzato

2 commenti: