sabato 29 giugno 2013

Medici Senza Frontiere

Medici senza frontiere è ormai una realtà vera e concreta, che da anni fornisce soccorso sanitario in più di 60 paesi nel mondo. Oggi Medici Senza Frontiere, dopo aver dato tantissimo, chiede un piccolo aiuto a noi con un'iniziativa utile e bella: Festa senza frontiere.
E' un progetto originale che parte da un'idea semplice ed efficace. Basterà un click per rendere importante ogni occasione della nostra vita e, al tempo stesso, aiutare per una volta chi da anni aiuta le popolazioni di tutto il mondo.
Andando su www.festasenzafrontiere.it sarà possibile scegliere e acquistare i regali solidali, una serie di articoli belli e personalizzabili, dalle bomboniere solidali per ricordare gli eventi speciali, passando per le e-cards di auguri e arrivando fino alle originali idee regalo firmate Medici senza frontiere, il tutto facilmente acquistabile online, perfino con la possibilità di creare la propria lista regali personale per ogni occasione.
Trovo che le bomboniere solidali siano particolarmente indicate per rendere i nostri eventi ancor più unici e omaggiare i nostri invitati con qualcosa di originale e utile. Ampia la scelta messa a disposizione dal sito: raffinati sacchettini in cotone porta confetti, pergamene personalizzabili, eleganti scatoline e cartoncini, partecipazioni e inviti. Decisamente degna di nota, per noi golosi, la possibilità di scegliere la quantità di confetti da inserire all'interno della bomboniera scelta e, last but not least, tutti gli acquisti effettuati sul sito verranno spediti entro 10 giorni.
Personalmente non sono una fan delle bomboniere a matrimoni, battesimi e feste sacre comandate. Trovo siano soldi rubati e spesi inutilmente. Pezzi di ceramica che molto probabilemente finiranno per prendere polvere negli anni degli anni che verranno. Fare del bene anche nel piccolo con le bomboniere solidali trovo sia un'ottima scelta. Sono previste spese di spedizioni di 5 €. Poche volte, una buona azione ha un prezzo. Questo è il caso. E la scelta è nostra.
Che dire, un'iniziativa lodevole e utile al tempo stesso.
E voi, che bomboniera scegliereste? Ma soprattutto, quanti confetti?

Love,
Kami
Grazie.

1 commento: