mercoledì 26 giugno 2013

Tim_WIman

Roma. Sole. Afa. Sei in giro per la città eterna con il tuo fedelissimo smartphone a fotografare, postare, condividere e poi…BOOM, la connessione decide di non funzionare più!
Non preoccupatevi, novità in vista per l’estate 2013, a voi ci pensa Tim con il nuovo e freschissimo servizio per tutti i clienti. Timwifi è un servizio di social wifi realizzato in collaborazione con WIman, una delle startup in cui Tim ha creduto grazie al programma Working Capital.



Come fare? Beh semplice, basterà trovarsi nei pressi di uno dei 28 negozi specializzati e accedere gratuitamente con il proprio dispositivo mobile alla rete FreeTimwifi. A questo punto sarete ad un solo passo dalla libera navigazione. Verrà visualizzata la pagina brand Tim #amoiltalento, basterà inserire le vostre credenziali Facebook e il gioco è fatto, potrete farvi cullare dalle onde del mare di internet sospinti dal vento di Tim che non vi lascia mai soli.
Credere nei giovani non solo con le parole, ma con i fatti, è questo che Tim e Working Capital fanno fin dal 2009, con particolare attenzione al mondo dei social media e delle nuove tecnologie al servizio di giovani.
Condividete con tutti i vostri amici l’esperienza di navigazione gratuita Timwifi. 
 ... sarà che ho già comprato la custodia per il mio futuro fescionissimo cellulare ma credo che a giorni uno di questi negozi Tim mi vedrà arrivare! Anche perché non so voi ma io con la wind, sto impazzendo!
Love,
Kami
Grazie.

6 commenti:

  1. che idea geniale...peccato avere 3 :(
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io volevo passare a tre, come ti trovi?

      Elimina
  2. fantastica questa promozione
    baci

    RispondiElimina
  3. ragazze, io passo a tim. Ho bisogno di un telefono nuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con tutte queste offerte a questo punto ne approfitto. Voi che dite?

      Elimina