giovedì 24 aprile 2014

Coccolarsi un pò.


L'estate è alle porte, l'ansia da gamba bianca/pelle secca inizia a far capolino ed il mio beauty ha bisogno di essere rinnovato. Nuovi prodotti per una nuova estate, a Milano.
Proprio qui, tra una foto caricata in ufficio e un'altra durante gli eventi,  ho scoperto la pagina instagram di Kahuna Benessere, nuovo brand 100% made in Italy e a noi, il madeinitaly, piace.
Un'azienda italiana, eco friendly e che propone il meglio delle materie prime con l'obiettivo di coglierne i principi attivi della natura e strasformarli in fonti di benessere.
Altra parole chiave: benessere. Ci piace, come prenderci cura di noi stesse, scoprire cose nuove e spesso consigliarle, condividendo i nostri segreti di bellezza con le amiche. Che il mio piccolo bagno casalingo possa diventare la mia privatissima spa, con momenti di relax e buona musica. Buon vino, e una chiacchiera fra amiche.
Il nome del brand,  come ho scoperto successivamente tramite il sito,  non è stato scelto a caso.
Kahuna o "Guardiani del Segreto", sono i nativi delle isole Hawaii, custodi della tradizione e delle arti segrete di magia della loro cultura, che utilizzano il loro sapere per conseguire il benessere individuale e ambientale. L’"Huna", il segreto dei Kahuna, è tramandato di mago in mago e riflette la profonda comprensione che essi hanno dei meccanismi psicologici e fisici dell'essere umano e dell'energia vitale che connette l'uomo al resto dell'universo.
Quasi un'altra dimensione dove perdersi e rilassarsi.
Passare dal nome del brand ai prodotti il passo è breve. Un made in Italy 100% italiano anche per quanto riguarda il packaging molto eco-friendly. Ogni confezione è riciclabile e cosa IMPORTANTISSIMA nessuno dei prodotti è TESTATO SUGLI ANIMALI. Argomento a me caro. Scelgo di non comprare e faccio molta attenzione ai brand che testano sugli animali. Nel mio piccolo, non voglio contribuire. 
Detto ciò, don't be selfish :) Ho riscoperto che i prodotti di bellezza sono anche un ottimo regalo. Piacevole da ricevere, bello da scambiare. I nostri nuovi tesori di bellezza vanno considivisi con le amiche :)
Le linee disponibili sono 3: linea viso, linea corpo e linea casa. Dalla candela da massaggio ormai must have della mia stanza, alla Liposculpture, dalla Thalassoterapia ai Fanghi (riducenti, rassodanti e termici... voglio tutti!), fino alle candele da ambiente e le essenze: questi sono solo alcuni dei prodotti che potete trovare al sito di Kahuna Benessere
E se, la lettura del MASSAGGIO KB turbasse le vostre menti come ha turbato la mia, se l'immaginare olii ed essenze alla noce di cocco e burri varii sciogliersi sulla vostra pelle a temperature di 45°max ha creato desiderio, saremmo in due.  :P

Che il made in Italy dovrebbe essere sempre la nostra prima scelta. 

CONTATTI
 www.kahunabenessere.com
info@kahunabenessere.com
Facebook e Google+: Kahuna Benessere


xoxo Kami

1 commento:

  1. non conoscevo questo brand..mi piacerebbe provarlo..in effetti quel periodo da super trattamento è ufficialmente iniziato..
    bacioni

    RispondiElimina