sabato 28 aprile 2012

Gli altri.



E poi , ci sono gli uguali. Ti basta uscirne con uno per evitare tutti gli altri. 
Altri con i quali però uscirai nonostante quella piccola lucina dentro di te stia lampeggiando affannosamente per dirti "attenza, torna indietro". Altri che ti faranno soffrire.
Perche tutte noi, mosse da qualsiasi nostra convinzione profonda pensiamo di valere, di poter cambiare. Pensiamo "perche non me??" e continuamo ad attaccarci a parole, messaggi, battute. Ci attacchiamo cosi rapidamente e cosi fortemente da non vedere ciò che conta, i gesti.

" Un amore che non sembri l'ultimo della vita, per una donna non è che un inutile passatempo. "

disse Banana Yoshimoto.
Penso abbia ragione.



xoxo Kami

giovedì 26 aprile 2012

Poche parole.



Lo sai come si fa a riconoscere se qualcuno ti ama? Ti ama veramente, dico?
Credo che sia una cosa che ha a vedere con l'aspettare. Se è in grado di aspettarti, ti ama.
 Alessandro Baricco.





Quest'anno che progetti hai?


Visto che non siamo un blog che parla solo di moda ma siamo ragazze utilmente impegnate anche nel sociale con una spiccata dote all'altruismo (si, sto parlando proprio di voi) voglio segnalarvi la seconda edizione (per chi si fosse perso la prima può rimediare adesso) del concorso "I Feel CUD".  Un concorso nato per migliorare la vostra comunità, il paese o la città in cui vivete. In collaborazione con il CEI il concorso cede a voi la parola e vi chiede di presentare un progetto, ideato e pensato da voi e dai vostri amici per la vostra comunità parrochiale intento a migliorare il posto in cui vivete.
Il concorso è aperto a tutti i giovani di età compresa fra i 18 e 35 anni, sarà aperto dal 1 marzo 2012 fino al 1 Ottobre 2012 (quindi avete ancora abbastanza tempo a vostra disposizione per organizzarvi). I vincitori saranno proclamati sul sito entro il 30 Ottobre 2012 ed i lavori per il vostro progetto dovranno essere iniziati entro e non oltre il 31 Dicembre 2013.
Ora, passiamo nel vivo della questione. Come partecipare?? Spiegate l iniziativa ai vostri amici e formate un gruppo di persone interessate a parteciparvi. Successivamente registratevi al sito
www.ifeelcud.it (serve l'autorizzazione del parroco)
Dovrete poi, raccogliere Cud (minimo 3o) e presentarli al Caf del territorio (preferibilmente Acli) comunicando poi, sul sito, il numero di cud raccolti. IMPORTANTE : più cud raccogliete maggiore sarà il budget calcolato a favore del vostro progetto.  Si parte da un minimo di 1000 ad un massimo di 29.500. Quindi dateci sotto!
Adesso passiamo alla spiegazione del progetto:  Successivamente dovrete presentare il vostro "PROJECT PLAN" ed un VIDEO. Quest'ultimo dovrà spiegare il progetto che avete intenzione di realizzare con il budjet che potreste vincere. Esiste inoltre il premio del pubblico come "miglior video" che vedrà la vittoria del più votato dagli utenti on line. Quindi non prendetelo sottogamba! Potrete inoltre essere sempre aggiornati sui progetti in concorso tramite la classifica e la graduatoria che saranno presenti sul sito e vi permetteranno di essere aggiornati in tempo reale.
Potrete inoltre, competere in 5 categorie diverse e per ognuna di queste ci sarà un vincitore.
IL PREMIO : Il premio vi sarà dato sotto forma di fatture necessarie per realizzare il vostro progetto.
Credo di essere stata abbastanza esaustiva per chi di voi, è interessato. Nel caso voleste saperne di più vi lascio qui il sito che potete visitare per informarvi personalmente
Personalmente sono andata a dargli una sbirciatina quindi lo consiglio anche a voi. Non so, se avete amici, fratelli o conoscenti a cui pensate possa interessare un progetto cosi, vi direi di suggerirlo. Per una volta non è male il pensiero di poter cotribuire in prima persona a cambiare, seppur in piccola parte, qualcosa (in meglio) per il nostro territorio. Ormai questa possibilità, ai noi giovani, viene data davvero di rado.
Cosa dirvi ragazze, spero di esservi stata utile :)
Un abbraccio Kami !!!




Articolo sponsorizzato

lunedì 23 aprile 2012

Sbirciando fra le mie cose.

Erano settimane che volevo postarvi alcuni degli acquisti operati qui,
 ed oggi con un pò d'impegno ed Instagram dalla mia, 
vi presento alcune delle cosucce che riempiranno la
mia valigia.


Smalto super-estivo


Un leggerissimo e lungo vestito che sembra dire
"Oh mia Dea!!"
Rosso con rifiniuture dorate, troppo carino!


Gonna lunga color verde acqua, preferibilmente da indossare con un paio di converse bianche ed una semplicissima t-shirt. Almeno a me, cosi piace!


Questa stampa è sempre per l'eredità lasciata da Sempresialodato Alexander McQueen.
Pantalone leggero alla "turca" proprio come piace alla mia amica Furbish* :)


Adesso arrivano i pezzi forti e voluminosi !!!
Una bellissima big bag blu !! All interno porta un altra mini-pochette bag che staccata può
essere riutilizzata come più ci aggrada. 
Vedere per credere!


Quanto mi piacciono ste cose!! 2 borse in 1 !!


Taadaaa!!!


Vi presento big bag num 2 !!
Anche essa nasconde un'altra mini bag al suo interno
Arancio, favolosa ;)



Questa è la piccoletta di casa!!!
Da poter portare a tracolla, attaccata al polso o semplicemente a pochette
Verde, mi piace!


'nt'e bella?? :)



Spero che la sbirciatina nella mia valigia sia stata di vostro gradimento :)
Vi mando un enorme bacione ragazze!!!
Buonagiornata!!

sabato 21 aprile 2012

venerdì 20 aprile 2012

Magnum presenta: Caccia al piacere 2!

Lo so, che ho appena fatto un post anti-cellulite e parlarvi di cioccolata sarebbe l'ultima cosa che dovrei fare
MA
sono golosa e questa cosa non potevo lasciarcela scappare (e poi c è il trucco fidatevi di me!)
Qual'è il gelato più goloso e calorico a cui riuscite a pensare??? Eccolo là, spuntare tanto carino, nelle sue più dolci e crudeli varianti il MAGNUM !!! Saziante come un pranzo ci regala sussulti di felicità anche solo nel guardarlo. Personalmente li ho saggiati tutti (per poterne fare una giusta critica e classifica) ed oggi, come non nominare, il nuovo gusto che sta per assalire la nostra gola??
MAGNUM INFINITY 
(lo so, gia il nome la dice lunga!!!)
Magnum lancia una nuova iniziativa chiamata "Caccia al piacere 2 - Intorno al Mondo" (per chi si fosse perso la prima direi di rimediare!) in cui potrete entrare nei panni di una bellissima ed ammiccante donzella che si aggira per tutto il mondo per conquistare, cosa? Un uomo?? Nooooo!! Meglio!! Il piacere di saggiare il nuovo arrivato!! Potremo, standocene comodamente sedute e senza ingrassare di un grammo, andare a Parigi e fare una romantica passeggiata, scappare nella frenetica New York quando, ormai stanche delle baguette avremo bisogno di dinamismo. E dopo lo smog neworkese perchè non fuggire a Rio fra sole ed onde ed un dolce bikini?? Per totalizzare punteggio poi, la nostra interfaccia oltre a portarci dove vorremo (state attente a non farvi catturare/distrarre troppo dalla grafica!!), dovrà, correndo/saltanto/andando in motorino/surfando (fate voi!) raccogliere bon bon di cioccolato Magnum e semi di cacao Infiniy cercando di totalizzare il miglior punteggio nel minor tempo possibile. (che faticaccia mangiare e correre ;P )
L'iniziativa è partita il 3 Aprile e potete giocare ogni giorno dalle ore 13.00 andando qui :
http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it
Avete intenzione di provare a giocare??? Io mi sono divertita tantissimo e la grafica è davvero paurosa, è quasi se foste una Mary Poppins odierna ecco (certo se Mary Poppins avesse avuto internet!!)!!!
Io ho postato il mio punteggio fatemi sapere i vostri, son curiosa!!! Non lasciatemi da sola!!!  E soprattuto fatemi sapere cosa ne pensate della grafica, se vi è piaciuta come è piaciuta a me!! Potete seguirmi in questo gioco anche sulla mia pagina facebook : peppermind o twitter : KamilaMind :) per aggiornarci il più velocemente.

                                             
See you donzelle e attente a non perdere bon bon per strada!!! :P


Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing

giovedì 19 aprile 2012

AAA Cercasi nuovo cellulare!!!


Viral video by ebuzzing
Che cellulare avete ragazze??
e come vi trovate??

xoxo Kami

Dal gusto un pò retrò.


Condivido con voi il nuovo video della campagnia accessori di Value Retail ispirato al film vincitore dell' Academy Award , The Artist.
Protagonista è una giovane e chic donna che rilassandosi a bordo piscina chiede ai ragazzi dell'albergo di portarle una selezione di accessori.
E dopo aver scelto i suoi accessori preferiti ecco arrivare un elegante cane accessoriato come lei!!!






mercoledì 18 aprile 2012

Cellulite-vai-via!

Non so voi, ma-siamo-oneste-suvvia, chi non ha iniziato a penarsi in vista dello "snudamento coscie" per la cellulite qui, un pò di grasso qui e via subito con creme e dieta???
Perche in fondo con l inverno ci facciamo prendere dalla pigrizia, dai maglioni che ci avvolgono caldi e sembrano dirci di non preoccuparci, che siamo belle cosi.
Poi arriva la primavera e dieta-creme-magaripalestra-attentachesemangiopastaapranzononlamangiolasera.
Bhè non so voi, ma io sono in questo circolo e voglio condividere con voi la mia sapienza (non ho scoperto l acqua calda purtroppo ma una breve lista fa bene a tutte noi !!) per combattere quella brutta cosa chiamata : cellulite.


Cibo

Carote : a quanto pare dovremo tramurarci tutte in delle piccole Roger Rubbit perchè a quanto pare le carote sono un'arma chiave in questa ardua lotta. Grazie agli antiossidanti che contengono producono non-so-che contro gli agenti inquinanti dell'organismo. Quindi armiamoci di elmetto ed iniziamo a mangiare tante carote al giorno. Ah bisogna mangiarle crude, non lesse. 

Sedano: composta dal 9o% d'acqua è una delle verdure con più potere alcalinizzante (facciamo finta d aver capito, l importante è sapere che fa bene, come poco importa!!) Contiene molto potassio che contrasta l'azione del sodio, in più ci lascia con una sferzata di vitamina C.

Ananas: (facile questa direte voi!!) Ha un forte potere alcalino (scrivo questi paroloni sempre per le più intelligenti di noi) e contiene sostanze antiffiammatorie e bromelina (che è una delle sostanze più usate nelle creme anti-cellulite). Non-so-voi ma io ho iniziato a mangiare un ananas intera al giorno. Sperando che i miracoli accadano.

Melanzane: Anche loro contengono acqua, ne possiamo mangiare a sbafo fino a sentirci sazie (buona notizia). Contengono non-so-cosa ma quel non-so-cosa ci aiuta contro la ridenzione idrica visto che contengono molto potassio.

Kiwi: è ricco di bioflavonoidi (lo scrivo sempre per le più intelligenti di noi) che tonificano le pareti dei vasi capillari permettendo il fluire del sangue e facendo si che le nostre belle gambe non si gonfino. Il kiwi è verde e contiene vitamina C.

Spinaci: Ecco perchè Olivia era innamorata di Braccio di Ferro. Lui le faceva da persona trainer!
Possiedono un grande contenuto di potassio, fosforo, calcio e magnesio. Anche loro sono verdi, ci saziano e quando pare hanno una funzione detox sull'intestino.

Mirtilli: come si è capito, la cellulite può derivare anche da un cattivo funzionamento del circolo sanguigno ed anche i mirtilli, contengono quelle proprietà che aiutano i nostri vasi sanguigni ad essere forti sani e a non creare problemi !!!



... TO BE CONTINUED....
STAY TUNED !!!




xoxo K.

martedì 17 aprile 2012

Happy B.Day to me !!!!



Tra i 25 ed i 26 e finisci a tirare le somme di un altro anno passato. 
Ti guardi e cerchi il tempo e le emozioni. E pensi a ciò che è cambiato, cercando di capire come ha cambiato te. 
Pensi alle ore e ai giorni sperando di non aver lasciato un se e un ma incastrato in qualche secondo.
Una decisione non presa, un sorriso strappato.
Pensi che cresci e se cresci dovrai pur migliorare andando avanti perchè in fondo chi invecchia migliora o funziona solo per il vino? E pensi a quello che hai accumulato, storie che non sono diventate nulla, amicizie ritrovate, sapore di casa sulle labbra di uno sconosciuto, tempo passato in famiglia, davanti un buon libro o su skype con un'amica, ad una nuova conoscenza che poi è diventata importante.
E pensi che hai un altro anno di ricordi, scelte, odori e umori da analizzare e stringere fra le mani per poi aprirle, piano, lasciando scivolare via, tutto.

Tra i 25 ed i 26.  Ed un altro anno da inaugurare.
Chiudo gli occhi, mantengo fermo il desiderio, soffio.
Happy B.Day to me.


E dopo giorni, vi presento il green dress che indosserò stasera!!
Tacchi vertiginosi e tanta voglia di festeggiare :)
A domani per le altre foto bloggherine!!



La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore. ( Voltaire)
 (Ed io aggiungo) Anche se è il tuo compleanno e tu hai i decimi.


xoxo Kami



lunedì 16 aprile 2012

Flower power vieni a nooooi


Io lo dico ogni anno, ed ogni anno lo ripeterò :
dobbiamo andare al COACHELLA !!! Cosa mi divide dal festival indi piu bello di sempre?? Money !!! 
Porcapaletta!!!

Sparazziamoci un pò và!!!


(sempre sia lodato il dottore che ha visto uscire questo bel fagotto )




o.O




domenica 15 aprile 2012

E tu.



...Ed il Sole.......Muore 
mentre i miei sogni crollano 
ed il Sole...dorme 
e i sogni poi si scordano! 
e tu Dormi....dormi 
ora i tuoi sogni volano.... 
e tu Dormi...dormi 
mentre i tuoi occhi sorridono ...


Buona domenica a tutte voi
qui fra poco è ora di andare a nanna 

E tu dormi. 

venerdì 13 aprile 2012

Un colore per un'emozione.


Quello che piu amo in questo momento???
Il verde. Di ogni suo tono possibile. 
Il must del mio compleanno : uno short dress verde.
Perchè vogliamo inaugurare bene questi 26 anni scegliendo il colore della speranza :)

xoxo Kami






lunedì 9 aprile 2012

Un'adolescenza fa.

E poi, guardando l ultima puntata dell'ultima stagione di One Three Hill i dubbi che ti avvolgono sono numerosi ma una sola certezza ti fa da luce infondo al tunnel  :
Tutte noi dovremmo avere un Nathan Scott !!!! Ma il mio amore sincero e duraturo (9 serie non so giocattoli eh!) non conta niente???



Che poi, viva il buonismo.
Son finiti tutti ricchi, belli e felici!!!
Ma come ci sono arrivati?? Magari na dritta a noi.... 
Ma siam contenti cosi!


 IMPORTANTE PER LE MIE AMICHE
(visto l ho messo anche in rosso!!!)

Fra poco è il mio compleanno quindi vedrei di muovermi con il regalo...
lo so che questi sembrano regali da 14enne ma a 14 anni ancora non ci conoscevamo quindi direi che siete in tempo per rimediare!!!!

Dettagli.


.... voglia di un primo, nuovo bacio.
Fresco sulla mia pelle.
Sconosciuto alle mie labbra.


Come si dice?? Quando una donna ha bisogno di cambiamenti la prima cosa che tocca di se stessa sono i capelli. 
A breve nuovo look. 
Cambio radicale questa volta.
Tenetevi forte!


Il mio prossimo acquisto : le cuffie. 
Le mie le ho dimenticate a casa :)
Vi piacciono???


Credo di dover smettere di mentirmi con la solita frase : " Bevo coca cola solo per digerire!!" Sono coca-dipendente. Soprattutto post-sbornia!


Un bacio a tutte e ...
fuck censura!!!!